Marco è ospite abituale e relatore di seminari e conferenze internazionali in materia di immigrazione e cittadinanza italiana, in particolare in America. Marco è un avvocato abilitato in Italia (iscritto all’ordine degli avvocati di Rovigo) ed in Spagna (iscritto all’ordine degli avvocati di Madrid). È l’avvocato dirigente dello studio legale Permunian che impiega diversi professionisti, avvocati e collaboratori esterni. In special modo, lo studio legale di Marco Permunian si occupa dell’assistenza di cittadini esteri nelle questioni relative all’immigrazione, alla cittadinanza italiana e al diritto immobiliare.

Andrea è un avvocato italiano che nel corso della sua carriera si è occupato di transazioni e cause transnazionali complesse. È iscritto all’ordine degli avvocati di Bologna e pratica attivamente avanti ai tribunali italiani. Andrea ha ottenuto la laurea presso l’Università di Ferrara (Italia) e si è specializzato in diritto immobiliare, diritto societario, diritto di famiglia, cittadinanza italiana e transazioni internazionali transnazionali relative al diritto immobiliare.

Esperto in commercializzazione immobiliare

Fabrizio è un esperto in diritto immobiliare e commercializzazione immobiliare nonché direttore delle risorse umane dello Studio Legale Permunian. Originario del Nord Italia, è un leader dinamico con straordinarie doti comunicative ed empatiche, imprenditore da oltre 30 anni. Esperto del mercato immobiliare italiano, Fabrizio è anche consulente aziendale per molte grandi aziende italiane. Ha forti legami con la sua famiglia, ama leggere e dedicarsi a diversi hobby e conduce una ricerca continua di nuove informazioni ed approfondimenti legati al mercato commerciale italiano ed internazionale.

Avvocato

Serena è un avvocato italiano iscritto all’albo degli avvocati di Roma ed esercita attivamente avanti i tribunali italiani. Ha frequentato la facoltà di giurisprudenza presso l’università La Sapienza di Roma.Nel corso della propria formazione si è occupata prevalentemente di diritto civile e di diritto di famiglia. Fa parte del team legale di ICA e collabora…

Federica è un avvocato italiano che ha maturato esperienza in primari studi internazionali, a Jakarta e a Cipro, oltreché in Italia. È iscritta all’Ordine degli avvocati di Torino e pratica in tutti i fori nazionali. Federica si è laureata a pieni voti presso l’Università di Bologna (Italia) e ricopre la posizione di dottoranda presso l’École…

Assistente legale

Benedetta ha ottenuto la laurea quinquennale in Giurisprudenza presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna (Italia) nel 2019.Prima di lavorare presso lo Studio Legale Permunian, Benedetta ha collaborato con alcuni studi legali a Bologna, occupandosi di diritto civile, recupero crediti, contenzioso e contrattualistica internazionale.Come consulente nel diritto immobiliare, Benedetta assiste la clientela durante l’intero processo…

Assistente Legale

Laura si è laureata in Giurisprudenza nel febbraio 2020 presso l’Università degli studi di Pisa.Prima di lavorare presso lo Studio Legale Permunian ha lavorato presso altri studi legali in Toscana, occupandosi principalmente di diritto commerciale e penale.Qui, insieme al team, si sta specializzando in diritto dell’immigrazione ed assiste i clienti nella loro pratica di cittadinanza,…

Assistente di direzione

Lisa ha ottenuto la laurea triennale in Lingue e culture moderne e contemporanee presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2014. Inoltre ha una laurea magistrale in Lingue e letterature europee americane e post coloniali. Il suo compito include il fornire assistenza ai nostri clienti internazionali con le loro questioni in Italia. Lisa ama la letteratura inglese e quella italiana e le piace viaggiare.

Assistente di direzione

Alice ha ottenuto la laurea triennale in Mediazione linguistica e culturale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia (Italia) nel 2015. In seguito ha ottenuto una laurea magistrale in Interpretariato e traduzione presso l’Università degli Studi Internazionali di Roma. Come consulente di esperienza nei settori del diritto immobiliare e della cittadinanza, Alice raccoglie e analizza dati economici e relativi al settore immobiliare, svolge verifiche in loco e contribuisce alla creazione di relazioni di consulenza personalizzata per i nostri clienti. Alice supervisiona le relazioni con tutti i nostri clienti degli Stati Uniti e del Sud America, prepara relazioni, organizza e fissa incontri e appuntamenti.

Assistente legale

Martina è specializzata in Politica, Giurisprudenza ed Economia Globale. È di grande supporto al nostro team, specialmente nel portare avanti ricerche di mercato ed analisi statistiche.
Ha lavorato come stagista presso la sede di Ginevra delle Nazioni Unite e nello specifico è stata di supporto per la Divisione Ambientale dell’UNECE (Commissione Economica per l’Europa).
Parlando perfettamente Inglese, Francese, Spagnolo e Russo, è una nostra preziosa risorsa nella valutazione delle necessità specifiche di ciascun cliente ed è sempre disponibile ad accomodare le loro richieste secondo le loro esigenze più specifiche.
Nel tempo libero disegna personalmente i suoi capi d’abbigliamento ed ama cucinare per la famiglia e gli amici.